COME ARRIVARE

Mola sorge sul versante orientale dell’Elba alle spalle del paese di Porto Azzurro e alle pendici di Capoliveri. Caratterizzata da una grande piana da cui prende il nome (Piana di Mola). I nostri appartamenti Aia Di Chelino, Casa Mola e il Casale si trovano su questo promontorio, a due passi dai paesi di Capoliveri e di Porto Azzurro.

DA PORTO FERRAIO

Seguire le indicazioni per CapoliveriPorto azzurro sulla SP 26, raggiunta la piana di Mola al semaforo svoltare a destra in direzione Capoliveri SP 31 e continuare sulla stessa per 600 mt.
In prossimità dell'Hotel Pilade (sulla vostra destra) svoltate a sinistra su una strada in salita e dopo neanche 100 mt sarete giunti a destinazione.

DA CAVO e RIO MARINA

Seguire le indicazioni per CapoliveriPorto azzurro sulla SP 26, raggiunta la piana di Mola al semaforo svoltare a sinistra in direzione Capoliveri SP 31 e continuare sulla stessa per 600 mt.
In prossimità dell’Hotel Pilade (sulla vostra destra) svoltate a sinistra su una strada in salita e dopo neanche 100 mt sarete giunti a destinazione.

IN AUTO IN TRENO E IN AEREO

Raggiungete il porto di Piombino e da li imbarcatevi con una delle seguenti compagnie di navigazione:
ToremarMobyBluenavyElbaferries.

Non ci sono linee ferroviarie dirette con il porto di Piombino, qualora veniate da Roma o da Milano dovrete scendere alla stazione di Campiglia Marittima e prendere un regionale che vi collegherà alla stazione di Piombino Marittima ed imbarcarvi.

L’isola d’Elba è collegata con Milano, Pisa, Firenze e alcune città tedesche e svizzere da voli charter.

SERVIZIO NAVETTA

Durante i mesi di luglio ed agosto su richiesta è previsto un servizio navetta  a pagamento per e dal porto, che vi condurrà direttamente da noi.

NOLEGGIO AUTO – MOTO – IMBARCAZIONI

Se stai pensando di venire all’Elba senza auto potrai tranquillamente noleggiare un’auto o un motorino presso i numerosi RENT POINT.
Inoltre solo per i mesi di Luglio ed Agosto offriamo un servizio navetta a pagamento per e dal Porto di Portoferraio, Cavo e Rio Marina.

Scopri come affittare un’auto o un motorino ai seguenti link:
Elbabycar
Rentelba

Se invece vuoi affittare una imbarcazione e goderti l’isola dal mare a Porto Azzurro puoi rivolgerti a Spazio Mare.

TOP